squadra assessori alì sindaco

Completata la squadra di assessori designati da Stefano Alì

Squadra di giunta al completo. Questa mattina, il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle, Stefano Alì, ha presentato alla stampa i professionisti che lo affiancheranno per amministrare la città: Alfio Cavallaro, Palmina Fraschilla, Carmelo Maria Grasso, Daniele La Rosa e Salvatore Pirrone. “Credo molto in questa squadra di giunta che ho voluto fortemente. Cinque professionisti in grado di gestire la “cosa pubblica – ha spiegato Stefano Alì in conferenza stampa, nei locali del comitato in…

Leggi tutto...
stefano alì sindaco al ballottaggio

Stefano Alì al ballottaggio!

Grazie a tutti i 6406 cittadini che il 10 giugno hanno votato per la rinascita acese. Domenica 24 giugno siamo tutti richiamati alle urne per eleggere al ballottaggio il nuovo sindaco della nostra città. In città tira nuova aria e la rinascita di Acireale è possibile e passa dalla matita di ognuno di noi.  

Leggi tutto...

Incontro con i cittadini ad Aciplatani

Cosa si aspetta Aciplatani per il suo futuro? Oggi me lo sono chiesto più volte. E sopratutto quanto ancora è disposta a subire umiliazioni da tutte quelle persone che in questi anni hanno raccolto voti per poi far svanire prommesse, sogni, speranze e slogan in una bolla di sapone? Dopo il comizio ho fatto un giro dietro la piazza per trovare il relitto di un quello che era un parco giochi, e cercato di capire…

Leggi tutto...

Inaugurazione nuovi giochi per Iqbal

Inaugurazione nuovi giochi al Parco Giochi Iqbal – PIANO D’API A due anni dalla adozione del parco giochi Iqubal da parte del Meetup del Movimento 5 Stelle Acireale è di nuovo festa.Grande l’affetto dei frequentatori del parco. Persone che hanno capito il valore di uno spazio dedicato alle famiglie con particolare riguardo ai più piccoli in una città che ha dimenticato il valore del verde e degli spazi per la socializzazione. Cittadini che in questi…

Leggi tutto...
  • 1
  • 2